Gossip
venerdì, 21 Giugno 2013

Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca

di Luca Giampieri
La ragazzina ribattezzata Miss Polo per l'immagine scattata a William e Harry
Principe William, Principe Harry - Londra - 19-06-2013 - Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca Principe William, Principe Harry - Londra - 19-06-2013 - Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca Andrea Rubio - Londra - 18-06-2013 - Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca iPhone 4 - Londra - 18-06-2013 - Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca Andrea Rubio - Londra - 18-06-2013 - Andrea Rubio: 14enne resa celebre da una foto… principesca
LONDRA - Non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte i Principi d'Inghilterra, William e Harry. Non capita neanche di partecipare a una partita di polo benefica. Andrea Rubio le ha imbroccate entrambe in una volta sola.

La quattordicenne studentessa è diventata una star, sul web, per essere stata immortalata mentre saltava dalla gioia dopo aver scattato una foto ravvicinata all'erede al trono britannico e a suo fratello.

Contrariamente a quanto succede d'abitudine, però, il centro dell'attenzione è diventata proprio la teenager, che in un'intervista rilasciata a un quotidiano locale del Gloucestershire ha dichiarato: "Sapevo che il Principe Harry e William sarebbero stati presenti, ma non mi sarei mai aspettata di trovarmeli di fronte... figuriamoci di parlargli!". Andrea ha aggiunto: "Il mio preferito è Harry, è un vero figo!".

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.