Gossip
lunedì, 24 Giugno 2013

Morto il padre di Demi Lovato, la cantante non lo vedeva da anni

di IML
Lo ha scritto su Twitter la sorella "segreta" Dallas
Demi Lovato - Toronto - 16-06-2013 - Morto il padre di Demi Lovato, la cantante non lo vedeva da anni Demi Lovato - Los Angeles - 06-09-2012 - Morto il padre di Demi Lovato, la cantante non lo vedeva da anni Demi Lovato - Toronto - 16-06-2013 - Morto il padre di Demi Lovato, la cantante non lo vedeva da anni
(KIKA) - LOS ANGELES -  È morto il padre biologico di Demi Lovato, con cui la cantante e attrice non aveva rapporti da anni. Patrick Lovato avrebbe sofferto di cancro, anche se la notizia della sua morte è stata data solo in un messaggio su Twitter dalla figlia Dallas, sorella di Demi Lovato di cui il pubblico non conosceva l'esistenza fino a pochi mesi fa. L?ex moglie Dianna de la Garza ha commentato sul social network ringraziando per i pensieri dei fan e pubblicando una foto dell?uomo con le due figlie. La coppia aveva divorziato nel ?94, due anni dopo la nascita della cantante.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.