Cinema e TV
lunedì, 24 Giugno 2013

Brad Pitt sarà nel sequel di World War Z

di IML
Il film promosso da Paramount dopo il successo del primo al botteghino
Brad Pitt - Mosca - 20-06-2013 - Brad Pitt sarà nel sequel di World War Z Angelina Jolie, Brad Pitt - Berlino - 04-06-2013 - Brad Pitt sarà nel sequel di World War Z Brad Pitt - Mosca - 20-06-2013 - Brad Pitt sarà nel sequel di World War Z
(KIKA) -  LOS ANGELES - Brad Pitt potrebbe tornare nei panni dell’agente delle Nazioni Unite che lotta contro gli zombie in World War Z. Il film diretto da Marc Forster sarebbe dovuto essere realizzato come trilogia, ma il progetto era stato abbandonato dopo che erano stati richiesti diversi interventi anche in fase di postproduzione, costrnigendo il cast e la troupe a rigirare diverse scene, compreso il finale. C’erano anche stati screzi fra la star e Forster, ma dopo il successo al botteghino, dove il thriller ha già incassato 111 milioni di dollari in tutto il mondo, la Paramount ha deciso di mettere in produzione almenoo un sequel. Pitt ha deluso di recente i fan brasiliani cancellando un’apparizione prevista nel Paese per le manifestazioni in corso.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.