Gossip
martedì, 25 Giugno 2013

Justin Bieber non sa guidare: un’ordinanza contro di lui

di Chiara Bruschi
Polemiche dei vicini: gare con la sua Ferrari e incidenti
MIAMI - Sarà anche stato molto bravo a guidare la propria carriera, ma quando si parla di automobili, Justin Bieber dovrebbe lasciar fare al suo chauffeur.

L'associazione creata dai proprietari delle ville nel lussuosissimo quartiere The Oaks a Calabasas, infatti, dove Justin vive dopo aver comprato una villa da 6,5 milioni di dollari, ha emesso un'ordinanza contro una celebrità "che continua a creare caos sulle strade". Sul documento non è indicato il nome di Bieber, ma il ragazzo è l'unico ad essersi reso protagonista di numerosi episodi che hanno innervosito non poco gli abitanti della zona.

Lo scorso mese, per esempio, il 19enne si era scontrato con la star del NFL Keyshawn Johnson perchè guidava la sua Ferrari a una velocità non consentita all'interno del lussuoso complesso residenziale.

Lo sceriffo di Los Angeles, da quell'incidente, aveva aumentato i controlli sulla zona senza, tuttavia, essere riuscito a scoraggiare Bieber e la sua banda di amici: la scorsa settimana, con Lil Twist e Lil Za, Justin ha fatto persino una corsa di auto nel circondario, rischiando di investire un residente.