Gossip
martedì, 25 Giugno 2013

Supercouples: sono una cosa sola, anche nel nome!

di Simona Foti
Come le persone, anche i nomi si fondono creando nuove entità...
(KIKA) - LOS ANGELES - Quando due persone si innamorano, si sa, diventano una cosa sola. Perché quindi i loro nomi dovrebbero fare eccezione, soprattutto se sono nomi di un certo peso del jet-set internazionale?

Ecco così che originali e innovativi reporter, forse troppo pigri per scrivere per esteso le generalità delle celebrity, a un certo punto hanno deciso di ribattezzare le coppie famose, dette "supercouples" nel mondo del gossip, con una sintesi dei loro nomi.

I primi sono stati Bennifer, crasi di Ben (Affleck) e Jennifer (Lopez): a questo trend si sono poi accodati anche i TomKat (Tom Cruise + Katie Holmes), i Robsten (Robert Pattinson + Kristen Stewart), perfino i Palmotti (Giorgia Palmas + Vittorio Brumotti).

La tendenza non risparmia neppure le serie televisive, così i fan americani di Grey's Anatomy hanno inteso omaggiare, ribattezzandole, le loro coppie preferite, arrivando a esiti imprevisti: se è curioso il suono delle Calzona (Callie Torres + Arizona Robbins)  decisamente meno piacevole è quello della coppia protagonista, i... Merder (Meredith Grey e Derek Sheperd).

Se i più recenti sono i Kimye (Kim Kardashian e Kanye West), i più famosi sono naturalmente i Brangelina: tanto che non c'è nemmeno bisogno di spiegare chi siano!

Ultime in Gossip
News correlate