Gossip
mercoledì, 26 Giugno 2013

Justin Bieber non paga, bandito da un parco giochi a Las Vegas

di IML
Il cantante finge di pubblicare una sua foto pubblicitaria su Instagram
Justin Bieber - Los Angeles - 17-06-2013 - Justin Bieber non paga, bandito da un parco giochi a Las Vegas Justin Bieber - Miami Beach - 07-02-2010 - Justin Bieber non paga, bandito da un parco giochi a Las Vegas Justin Bieber - Miami - 28-01-2013 - Justin Bieber non paga, bandito da un parco giochi a Las Vegas
(KIKA) – LOS ANGELES, 26 GIU - Justin Bieber è riuscito a far infuriare i proprietari di un parco divertimenti a Las Vegas per aver utilizzato la loro struttura senza pagare: Bieber si è presentato con sei persone all’Indoor Skydiving, in cui si utilizzano dei grossi tunnel del vento per avere la sensazione di volare. Dopo essersi presentato poco prima della chiusura e aver utilizzato in esclusiva l’impianto, Bieber ha avuto la possibilità di pagare 1600 dollari o di pubblicare su Instagram una sua foto in volo. Secondo l’addetto del locale, ha finto di scrivere sul social network ma non l’ha fatto. Non solo: nessuno ha lasciato una mancia al personale, come usa negli Stati Uniti, e tutti si sono comportati in modo maleducato, riuscendo anche a sporcare il bagno. “Sembrava disconnesso dalla realtà” ha detto una fonte al sito E!Online.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.