Cinema e TV
mercoledì, 26 Giugno 2013

Henry Cavill contro un film affrettato sulla Justice League

di IML
L'attore di Superman chiede impegno nel costruire un nuovo universo
Henry Cavill - Henry Cavill contro un film affrettato sulla Justice League Ryan Reynolds - Madrid - 21-07-2011 - Henry Cavill contro un film affrettato sulla Justice League Henry Cavill - Londra - 12-06-2013 - Henry Cavill contro un film affrettato sulla Justice League
(KIKA) – LOS ANGELES, 26 GIU - Henry Cavill ha trovato la fama con l’ultimo Superman, ma non è ansioso di rientrare nei panni del supereroe per la Justice League, un film in cui tutti gli eroi della Dc Comics sarebbero uniti, come nel caso degli Avengers per Marvel. Cavill ha spiegato il suo punto di vista durante un’intervista: “Potrebbe essere fantastico se fatto bene. È difficile perché tutti questi personaggi sono come degli dei e metterli in un contesto terrestre è complicato, bisogna farlo con delicatezza e molto impegno. Non succederà subito, o almeno spero. Ci vorrebbe del tempo per costruire gli altri personaggi e poi metterli insieme” ha detto l’attore dell’Uomo d’acciaio di Zack Snyder. Nel 2011 era stata commissionata una sceneggiatura per portare insieme Wonderwoman, Flash, Lanterna verde, Superman e Batman, ma il progetto era stato accantonato.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.