Gossip
mercoledì, 26 Giugno 2013

Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi?

di Redazione
La cantante e il fidanzato ridono dello scoop sulla loro rottura
Marco Bocci, Emma Marrone - 25-06-2013 - Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi? Marco Bocci, Emma Marrone - Roma - 02-06-2013 - Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi? Marco Bocci, Emma Marrone - Roma - 02-06-2013 - Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi? Marco Bocci, Emma Marrone - Roma - 31-05-2013 - Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi? Marco Bocci, Emma Marrone - Roma - 26-06-2013 - Emma Marrone – Marco Bocci: ma quale crisi?
ROMA - "Certi giornali non vanno comprati in estate... dovete prenderli tutti in inverno per accendere il fuoco". Oppure "Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro". E ancora: "Portali OGGI I #fazzolettini". Con queste parole (e questa foto scattata in tempo reale) Emma Marrone e il fidanzato Marco Bocci hanno smentito la notizia del tradimento di lui, che un settimanale ipotizzava avvenuto mentre la ragazza si trovava a Formentera con le amiche.

La notizia, ora smentita dai diretti interessati, aveva creato in pochi minuti un can can mediatico non indifferente, un'attenzione che tutto sommato Emma dovrebbe aver imparato a sopportare: dalla rottura della relazione con Stefano De Martino, infatti, che si era innamorato di Belen Rodriguez durante le registrazioni di Amici, la vita sentimentale  della cantante è tra le più spiate dalla cronaca rosa.

Cara Emma, siamo solo all'inizio dell'estate, chissà quale altro scoop di attende!

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.