Gossip
venerdì, 28 Giugno 2013

Dax Shepard rifiuta il premio di vegetariano più sexy

di IML
L'attore confessa alla Peta di mangiare il pollo
Dax Shepard - Los Angeles - 11-05-2012 - Dax Shepard rifiuta il premio di vegetariano più sexy Kristen Bell, Dax Shepard - Beverly Hills - 13-01-2013 - Dax Shepard rifiuta il premio di vegetariano più sexy Kristen Bell, Dax Shepard - Beverly Hills - 13-01-2013 - Dax Shepard rifiuta il premio di vegetariano più sexy
(KIKA) -  LOS ANGELES - Dax Shepard ha rifiutato il premio della Peta come vegetariano più sexy dell’anno. L’attore, che proprio ieri su Twitter ha festeggiato il ritorno dei matrimoni gay in California con una proposta personale di convolare a nozze con Kristen Bell, ha scritto sul social network “Sono onorato della nomina a vegetariano più sexy, ma purtroppo non posso accettare in coscienza perché mangio il pollo”. Shepard ha aggiunto di aver provato a essere vegano per un anno, ma di aver smesso sei mesi fa. “Spero di diventare come Kristen Bell, ma non lo sono ancora” ha aggiunto. La futura moglie è la vincitrice femminile.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.