Gossip
venerdì, 28 Giugno 2013

Adam Brody e Leighton Meester allo scoperto come coppia

di IML
I due insieme alla festa per la premiere di Some Girls
Adam Brody - New York - 22-02-2010 - Adam Brody e Leighton Meester allo scoperto come coppia Leighton Meester - New York - 30-11-2012 - Adam Brody e Leighton Meester allo scoperto come coppia Adam Brody - Venezia - 10-09-2011 - Adam Brody e Leighton Meester allo scoperto come coppia
(KIKA) – LOS ANGELES - Adam Brody e Leighton Meester sono usciti allo scoperto come coppia. I due sono cresciuti nel mondo delle serie televisive, con Oc lui, Gossip Girl lei. Il loro rapporto è iniziato quest’inverno, ma la conferma ufficiale è arrivata solo alla premiere di Some Girls, l’ultimo film di Brody: nonostante l’attrice non fosse con lui sul tappeto rosso, la coppia si è tenuta per mano per andare alla festa successiva e ha posato per alcune foto insieme a Mia Maestro.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.