Ambiente e Viaggi
lunedì, 1 Luglio 2013

Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante

di Tiziano Marino
Il gruppo era in mare quando dall'acqua hanno visto spuntare un'enorme pinna
Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante Incontro con squalo elefante - Peel - 18-06-2013 - Escono in kayak e s’imbattono in uno squalo elefante
(KIKA) - PEEL - Sicuramente, l'uscita in mare che alcuni canoisti britannici hanno vissuto qualche giorno fa è stata una di quelle esperienze che si ricordano per tutta la vita.

Il gruppo di amici aveva organizzato la solita perlustrazione della sera, ciascuno dotato del proprio kayak. Siamo sulle coste della città di Peel, località dell'Isola di Man, quando qualcuno scorge in acqua una strana presenza.

Si tratta di una pinna di squalo e quello che si sta avvicinando a loro è un enorme esemplare della specie elefante.

Dopo un legittmo sgomento iniziale, i canoisti si sono tranquillizzati e la loro prima preoccupazione è diventata subito quella di scattare all'inatteso ospite tante belle foto.

Ultime in Ambiente e Viaggi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.