Gossip
martedì, 2 Luglio 2013

Cadute le accuse di sesso con minori a Kevin Clash, voce di Elmo

di IML
II potenziale reato prescritto, Clash ha lasciato Sesame street per difendersi
Kevin Clash, Elmo - New York - 30-05-2012 - Cadute le accuse di sesso con minori a Kevin Clash, voce di Elmo Elmo - New York - 30-05-2012 - Cadute le accuse di sesso con minori a Kevin Clash, voce di Elmo Kevin Clash, Elmo - Los Angeles - 30-08-2009 - Cadute le accuse di sesso con minori a Kevin Clash, voce di Elmo
(KIKA) – LOS ANGELES – Sembrano finiti i problemi di Kevin Clash, che fino a pochi mesi fa animava il pupazzo Elmo in Sesame Street. L’uomo era stato accusato da tre persone di aver fatto sesso con loro quando erano minorenni, ma un giudice federale ha stabilito che il reato, ammesso che ci sia stato, è caduto in prescrizione: le potenziali vittime hanno tempo fino a tre anni dopo il compimento dei 18 anni. Clash si è difeso dicendo che le relazioni erano consensuali e con uomini maggiorenni. Alla fine del 2012 si era licenziato dal programma per bambini e Sesame Workshop l’aveva annunciato con una dichiarazione: “La controversia sulla vita privata di Kevin sta diventando una distrazione che nessuno di noi vuole, così ha deciso di non poter più svolgere bene il suo lavoro”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.