Gossip
martedì, 2 Luglio 2013

La figlia di Pierce Brosnan morta di cancro alle ovaie

di IML
Ventidue anni fa aveva perso la moglie Cassandra per la stessa malattia
Charlotte Brosnan, Pierce Brosnan - Los Angeles - 30-10-2009 - La figlia di Pierce Brosnan morta di cancro alle ovaie Charlotte Brosnan, Pierce Brosnan - Los Angeles - 30-10-2009 - La figlia di Pierce Brosnan morta di cancro alle ovaie Charlotte Brosnan, Pierce Brosnan - Los Angeles - 30-10-2009 - La figlia di Pierce Brosnan morta di cancro alle ovaie Pierce Brosnan - Los Angeles - 26-04-2013 - La figlia di Pierce Brosnan morta di cancro alle ovaie
(KIKA) – LOS ANGELES - È morta la figlia di Pierce Brosnan: a 22 anni dal decesso della moglie per cancro alle ovaie, l’attore che per anni è stato James Bond ha detto addio alla figlia Charlotte, 41 anni. Era malata da tre anni. Brosnan ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: “Il 28 giugno alle 14 la mia amata figlia Charlotte Emily è passata alla vita eterna, soccombendo al cancro alle ovaie. Era circondata dal marito Alex, i figli Isabella e Lucas e i fratelli Christopher e Sean. Ha combattuto il suo cancro con grazia e umanità, coraggio e dignità. I nostri cuori sono pesanti per la perdita della nostra bella e cara ragazza. Preghiamo per lei e perché la cura per questa malattia terribile si trovi presto. Ringraziamo tutti per le loro sentite condoglianze”. Cassandra Harris era morta nel 1991 della stessa malattia.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.