Gossip
martedì, 2 Luglio 2013

Pato, addio a Barbara Berlusconi via Twitter

di Simona Foti
Finisce la love story dopo "due anni e mezzo di cose belle"
BRASILE - Finisce dopo due anni e mezzo di "cose belle" la relazione tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Lo ha annunciato a mezzo Twitter lo stesso calciatore in forza al Corinthians dopo diversi anni di militanza nel Milan, squadra della famiglia Berlusconi.

"Gente! Dopo due anni e mezzo d'amore e cose belle - recita il post - la distanza ha messo il punto finale alla relazione".

Per vivere alla luce del sole il suo amore con la figlia del padrone, Pato aveva divorziato dalla giovane moglie, passando dai campi di calcio agli eventi mondani fino alla prima della Scala. Dopo il passaggio del calciatore alla squadra brasiliana del Corinthians, molti avevano dato per spacciata la relazione con Barbara, ma i due interessati avevano smentito ogni crisi, anche via Twitter, confermando di essere più uniti che mai.

Fino all'epilogo finale, la comunicazione via Twitter, che ha dato il via a una serie di commenti più o meno ironici da parte dei follower circa l'opportunità del mezzo usato. Soprattutto per quel "Gente!", che in portoghese si dice "galera" e che rimanda immediatamente il pensiero alle vicissitudini giudiziarie di papà Silvio...