Gossip
mercoledì, 3 Luglio 2013

Riley Keough non era la donna in auto con Robert Pattinson

di IML
Una fonte vicina alla nipote di Elvis smentisce la relazione
Robert Pattinson - 27-04-2011 - Riley Keough non era la donna in auto con Robert Pattinson Riley Keough - New York - 17-03-2010 - Riley Keough non era la donna in auto con Robert Pattinson Riley Keough - New York - 17-03-2010 - Riley Keough non era la donna in auto con Robert Pattinson Robert Pattinson, Kristen Stewart - Londra - 16-11-2011 - Riley Keough non era la donna in auto con Robert Pattinson
(KIKA) – LOS ANGELES - Non era Riley Keough la donna in auto con Robert Pattinson, che ha fatto parlare di un nuovo amore per l’attore. È stata una fonte vicina alla nipote di Elvis a smentirlo al sito Gossipcop, che ha aggiunto che i due non sono coinvolti in una storia. Riley Keough è anche fra le amiche di Kristen Stewart, rendendo più difficile una relazione con l’interprete di Twilight. Resta il mistero su chi sia la rossa al fianco di Pattinson nel veicolo.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.