Musica
mercoledì, 3 Luglio 2013

Gli One Direction su Glamour: “Non siamo la tipica boy band”

di IML
Il gruppo spiega di essere troppo pigro per ballare
One Direction - Miami - 12-06-2013 - Gli One Direction su Glamour: “Non siamo la tipica boy band” One Direction - Londra - 24-02-2013 - Gli One Direction su Glamour: “Non siamo la tipica boy band” One Direction - Miami - 12-06-2013 - Gli One Direction su Glamour: “Non siamo la tipica boy band”
(KIKA) – LOS ANGELES - I cinque One Direction sono finiti sulla copertina della versione americana di Glamour, insieme a Rosie Huntington-Whiteley, e hanno raccontato che cosa pensano della fama e del loro approccio. “Quando interpreti una parte, a un certo punto qualcosa va male, qualcuno si accorge che non sei davvero così. Quindi, è più facile essere quello che sei dall’inizio” ha spiegato Harry Styles. Anche l’etichetta di boy band non è appropriata: “Non seguiamo la formula tradizionale, non sappiamo ballare, siamo solo cinque ragazzi in una band” ha detto Zayn Malik, mentre Liam Payne ha aggiunto “Siamo pigri, siamo persone normali”. È importante, per loro, non apparire “perfetti” ma anche che chi li conosce sappia come sono fatti veramente e non creda alle storie dei tabloid.

Ultime in Musica
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.