Gossip
mercoledì, 3 Luglio 2013

Matthew Perry parla dei problemi di droga

di IML
L'attore racconta al settimanale People il periodo di Friends
Matthew Perry - Miami - 03-01-2013 - Matthew Perry parla dei problemi di droga Matthew Perry - Los Angeles - 28-06-2013 - Matthew Perry parla dei problemi di droga Matthew Perry - Los Angeles - 01-08-2010 - Matthew Perry parla dei problemi di droga
(KIKA) – LOS ANGELES - Matthew Perry ha raccontato i suoi problemi con l’alcol e le medicine di cui abusava. L’attore di Friends si è aperto al settimanale People, spiegando che gli anni nel telefilm hanno coinciso con i peggiori della sua dipendenza, tanto che spesso non stava bene sul set “finché non sono più riuscito a nasconderlo e tutti l’hanno saputo” ha detto. Nonostante la fama, spesso Perry si sentiva solo ed era anche questo a provocare il consumo esagerato, che non riusciva a fermare: “Andavo a casa, accendevo delle candele, bevevo guardavo un film e mi dicevo qualcosa di stupido, tipo che ero un artista incompreso”. Oggi, ha trasformato la sua casa di Malibu in una residenza sobria e spera di avere presto una famiglia.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.