Gossip
venerdì, 5 Luglio 2013

Janis Winehouse: “Sapevo Amy non sarebbe arrivata a 30 anni”

di Marcello Puddu
La mamma della cantante al The Sun: "La sua morte non mi ha sorpreso"
(KIKA) - LONDRA - La mamma di Amy Winehouse, Janis Winehouse, ha rivelato al The Sun: "Sapevo che Amy non sarebbe arrivata ai trent'anni".

La popolare cantante inglese è morta due anni fa a causa di un letale cocktail di farmaci e droghe e il genitore dell'artista, da anni affetta dalla sclerosi multipla, ha confessato di non aver mai sperato sulla longevità della sua figlia. "Non sto dicendo che l?ho sempre saputo, ma la sua morte non mi ha sorpreso. Non sono mai riuscita a vedere Amy come una persona adulta. Lei era una ragazza giovane che è esplosa nel mondo come un fuoco d?artificio e poi è stato come se dicesse: ?Ok, ho finito, me ne vado?. Amy non sarebbe mai arrivata a 30 anni".

"Amy era sempre lì, aveva preso a calci la droga, ma so che si annoiava, era stufa di fare sempre gli stessi concerti e la stessa musica.  Posso dire con certezza che Amy era annoiata dalla vita. Io credo nella vita dopo la morte e penso che quando Amy è morta ha incontrato sua nonna che probabilmente l?ha ammonita: ?Vedi, te l?avevo detto che sarebbe successo! Ti ho detto di smettere di condurre la tua vita in un modo così folle. E Amy le avrà risposto: ?Mi dispiace, non volevo farlo?. Credo che a rimanere sorpresa della sua morte sia stata lei stessa. Probabilmente era convinta di essere immortale".