Gossip
venerdì, 5 Luglio 2013

Eva Longoria ammette la relazione con Ernesto Arguello

di IML
"Dobbiamo ringraziare la stampa per averci fatto capire qualcosa"
Eva Longoria - Los Angeles - 28-06-2013 - Eva Longoria ammette la relazione con Ernesto Arguello Eva Longoria - Pacific Palisades - 16-06-2013 - Eva Longoria ammette la relazione con Ernesto Arguello Eva Longoria - Pacific Palisades - 16-06-2013 - Eva Longoria ammette la relazione con Ernesto Arguello
(KIKA) – LOS ANGELES - Eva Longoria ha un nuovo amore, Ernesto Arguello. L’attrice ha spiegato che la prima volta in cui è stata collegata all’imprenditore i due non erano ancora una coppia, lo scorso aprile: “Abbiamo cominciato davvero come amici. Per questo la nostra relazione è così speciale” ha detto. I due si sono conosciuti sul set di un reality show prodotto dall’ex casalinga disperata, Ready for love. La storia di Arguello con una concorrente non ha funzionato, ma l’uomo d’affari ha trovato un premio più alto. “Dobbiamo ringraziare la stampa per averci fatto vedere qualcosa che ci era sfuggito” ha aggiunto l’attrice, che ha commentato su Twitter “Ora che è vero sono felice di dirlo”. I due sono già stati insieme in Nicaragua, per conoscere la famiglia di lui, e in Honduras per beneficenza.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.