Gossip
venerdì, 5 Luglio 2013

2013 monete in regalo ai nati nel giorno dell’erede al trono

di IML
La zecca britannica festeggia così il nuovo arrivo nella famiglia reale
Kate Middleton - Londra - 15-06-2013 - 2013 monete in regalo ai nati nel giorno dell’erede al trono Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 15-06-2013 - 2013 monete in regalo ai nati nel giorno dell’erede al trono Kate Middleton - Southampton - 13-06-2013 - 2013 monete in regalo ai nati nel giorno dell’erede al trono Kate Middleton - Londra - 15-06-2013 - 2013 monete in regalo ai nati nel giorno dell’erede al trono
(KIKA) – LONDRA - La zecca britannica festeggerà la nascita del prossimo regnante d’Inghilterra con tutta la nazione. Ogni bambino nato lo stesso giorno del figlio di William e Kate, infatti, riceverà una sterlina d’argento dal valore non molto alto, 43 sterline, ma in numero limitato a 2013. La media dei bambini nati nel Regno Unito ogni giorno è di duemila, quindi potenzialmente tutti potrebbero essere accontentati. “Sarà un giorno speciale anche per migliaia di madri e padri in tutta la nazione che festeggeranno a loro volta l’arrivo del loro bambino, quindi vogliamo estendere questo momento storico anche a loro” ha spiegato una portavoce della zecca. La Regina Elisabetta ha abolito la legge salica quando è stata diffusa la notizia della gravidanza di Kate Middleton: il primogenito della coppia salirà al trono qualsiasi sia il suo sesso.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.