Gossip
sabato, 6 Luglio 2013

Longoria-Arguello: un amore nato tra le cronache rosa

di Luca Giampieri
La star di Desperate Housewives riconoscente alle riviste di gossip
(KIKA) - LOS ANGELES - Eva Longoria ha ringraziato i media per aver fatto da Cupido tra lei ed Ernesto Arguello. L'attrice ha spiegato come i pettegolezzi riguardanti una sua presunta relazione con l'imprenditore abbiano fatto sì che i due cominciassero a frequentarsi.

Lo scorso aprile, durante il reality show Ready For Love, le cronache rosa avevano infatti ipotizzato un flirt tra Arguello e la star di Desperate Housewives, la quale aveva subito smentito le indiscrezioni con un post sul suo profilo Twitter. Ironia della sorte, però, il gossip alla fine ha fatto nascere l'amore.

"Credo che la nostra relazione sia speciale perché è iniziata con un'amicizia - ha dichiarato la Longoria al settimanale americano People - Siamo riconoscenti alla stampa per averci fatto notare qualcosa della quale non ci eravamo accorti".

Adesso le cose, tra i due, sembrano andare a gonfie vele: tanto che, recentemente, Arguello è volato in Nicaragua per presentare Eva ai suoi genitori. La coppia è felice di vivere finalmente il suo amore alla luce del sole. Questo l'ultimo tweet dell'attrice: "Sono così contenta di potervi dire che è tutto vero! Non potrei essere più felice!".