Gossip
lunedì, 8 Luglio 2013

Divorzio ufficiale per Charles Saatchi e Nigella Lawson

di IML
La coppia era sposata dal 2003, Saatchi annuncia la notizia sul Daily Mail
Charles Saatchi, Steve Martin - Londra - 05-07-2009 - Divorzio ufficiale per Charles Saatchi e Nigella Lawson Nigella Lawson - 16-03-2010 - Divorzio ufficiale per Charles Saatchi e Nigella Lawson
(KIKA) – LONDRA - Nigella Lawson e il marito Charles Saatchi stanno divorziando. Le vicende sentimentali della cuoca televisiva britannica sono arrivate sui tabloid quando la coppia è stata sorpresa in un ristorante durante un litigio. Saatchi ha preso per il collo la moglie, finendo anche indagato per violenza domestica nonostante le smentite. Sembra che il problema riguardi due ex assistenti della donna che avrebbero rubato fondi dalla società di famiglia. La notizia del divorzio è arrivata ufficialmente da Saatchi, che l’ha comunicata al Mail on Sunday. “So di aver deluso Nigella nell’ultimo anno e io stesso sono deluso che le abbiano consigliato di non dire pubblicamente che io sono contrario alla violenza contro le donne e che non sono mai stato violento con lei”. I due erano sposati dal 2003.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.