Gossip
lunedì, 8 Luglio 2013

Clooney-Keibler: questa volta è finita

di Chiara Bruschi
I due stavano insieme dal settembre 2011: è finita durante l'Indipendence Day
(KIKA) - LOS ANGELES - E' stato un Indipendence day a tutti gli effetti per George Clooney e Stacy Keibler. Per la storia della coppia più chiacchierata di Hollywood, infatti, è arrivata la parola fine proprio in coincidenza con le celebrazioni della festa più importante d'America, il 4 luglio, che i due ex innamorati hanno festeggiato separatamente.

La 33enne ha, infatti, pubblicato su Instagram alcune foto del suo 4 luglio, passato con amici a Malibu, mentre Clooney è stato ripreso mentre festeggiava il giorno dell?Indipendenza americana nella sua villa sul lago di Como

Per Clooney, però, la fine della relazione è stata l'ennesima dimostrazione del suo desiderio di solitudine, o almeno è questo quello che dicono le persone che lo conoscono. "E' sempre la stessa storia - ha spiegato un portavoce - non appena sente che una donna si avvicina veramente a lui, la allontana".

La Keibler e Clooney erano usciti allo scoperto a settembre 2011 e da allora avevano fatto coppia fissa. Recentemente si era parlato della loro rottura, prontamente smentita dall'ex di Elisabetta Canalis.