Gossip
lunedì, 8 Luglio 2013

Talia Balsam: ma che hai fatto a George Clooney?

di Redazione
Dopo di lei, la sua prima moglie, nessun'altra l'ha davvero fatto innamorare
(KIKA) - LOS ANGELES - E' la fine dell'ennesima relazione d'amore per George Clooney. L'affascinante medico di E.R, medici in prima linea, che sul set di questa serie tv ha iniziato a far innamorare migliaia di fan, è di nuovo sulla piazza. Con Stacy Keibler, infatti, con cui stava dall'estate del 2011 (ufficialmente dall'ottobre) sembra essere tutto finito. Ancora una volta, allo scadere dei due anni. Con Elisabetta Canalis era stata la stessa cosa: la loro relazione era durata da luglio 2009 a giugno 2011.

Con la modella Lisa Snowden, invece, conosciuta nel 2000 sul set della pubblicità di Martini di cui Clooney era stato testimonial, l'amore era durato cinque anni. Dopo di lei c'era stata Sarah Larson, con cui l'attore aveva avuto anche un incidente motociclistico nel 2007.

L'unica ad essere riuscita a portare George all'altare è stata Talia Balsam, con cui l'attore è stato sposato dal 1989 al 1993. Alla fine di quel matrimonio Clooney aveva detto che non si sarebbe mai più sposato e sembra intenzionato a voler tenere fede a questa promessa. Cosa mai gli ha avrà fatto questa donna per indurlo a un tale voto?