Cronaca estera
lunedì, 8 Luglio 2013

Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto

di Marcello Puddu
Ad Alessandria orrore e morte dopo i festeggiamenti per la caduta di Morsi
Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto Fratelli Musulmani - Alessandria - 08-07-2013 - Egitto: i Fratelli Musulmani fanno cadere un giovane da un tetto
(KIKA) - ALESSANDRIA - Per alcuni giorni il popolo egiziano ha festeggiato la caduta del presidente Mohammed Morsi, ma la risposta dei Fratelli Musulmani, come temuto, non si è fatta attendere.

Il clima più pesante si è respirato ad Alessandria, dove alcuni ragazzi che hanno salutato con favore la caduta del successore di Hosni Mubarak sono stati inseguiti dai Fratelli Musulmani fino al tetto di un palazzo della città egiziana.

Un video amatoriale ha immortalato il susseguirsi dei drammatici eventi.

Gli adolescenti sono stati circondati sul tetto e il gruppo, uno di questi ostentava un vessillo di Al-Qaeda, ha iniziato a lanciare pietre e insulti in direzione dei giovani. Uno dei ragazzi è caduto di una sporgenza costruita sul tetto, facendo un volo di sette metri.

I Fratelli Musulmani hanno poi iniziato a picchiare il malcapitato, che però è morto a causa della caduta. Stessa sorte è capitata a un altro giovane, che però ha solo riportato alcune ferite.

Ultime in Cronaca estera
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.