Gossip
martedì, 9 Luglio 2013

Paul Gascoigne ci ricasca e viene ricoverato a Londra

di Marcello Puddu
Dopo mesi di sacrifici, Gazza si riattacca alla bottiglia
(KIKA) - LONDRA - Paul Gascoigne è ricascato nei suoi vecchi vizi.

L'ex calciatore della Lazio in pochi giorni è ripiombato nel tunnel dell'alcolismo e ha perso il contatto con la realtà e il contegno. Sabato scorso l'ex calciatore della Lazio era stato arrestato per aggressione, in stato di ubriachezza, ai danni dell'ex moglie Sheryl e di una guardia di sicurezza in una stazione ferroviaria vicino alla sua abitazione. Dopo i fattacci del week-end Gazza si è scusato coi parenti, ma poche ore dopo ha alzato di nuovo il gomito ed è stato necessario un ricovero d'urgenza all'University College Hospital di Londra, dopo essere collassato davanti alla Royal National Hotel.

Ecco cosa ha dichiarato un amico dell'ex calciatore al The Sun: "Era davvero in uno stato pietoso e indossava gli stessi vestiti che gli sono stati visti addosso nel fine settimana", quando è stato arrestato. "Malgrado le stampelle, non riusciva a restare in piedi e continuava a vagare dentro e fuori dall?hotel, supplicando le persone di offrirgli da bere e rovesciando piante e vasi, poi è stramazzato per terra e dalle tasche gli sono cadute centinaia di sterline in banconote e due bottiglie di gin, di cui una vuota. Sembrava stesse per vomitare e continuava a piangere e a chiedere che lo portassero dalla sua ex moglie Sheryl. E? stato un vero choc vederlo in simili condizioni".

L'ex fantasista scozzese ha ripreso a bere dopo l'operazione all'anca di tre settimane fa, mandando in frantumi mesi di sobrietà e di sacrifici, dopo aver rischiato la vita nei mesi scorsi.

Appena uscito dal centro di riabilitazione Gascoigne aveva dichiarato: "Dio benedica George Best, ero suo amico, ma non voleva guarire, infatti è morto. Io invece voglio vivere, sto provando a guarire, anche se il mio percorso è molto difficile".