Gossip
martedì, 9 Luglio 2013

Sir Elton John ricoverato per un’appendicite

di Luca Giampieri
Il musicista pop costretto a interrompere il suo tour in Europa
(KIKA) - LONDRA - La leggenda del pop, Sir Elton John, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa di una appendicite che lo ha colpito durante il suo tour europeo. Il cantante si è rivolto al suo team medico dopo avere accusato forti dolori al ventre e in seguito a una serie di analisi ed esami del sangue è stata rilevata una importante forma di appendicite.

John, sessantasei anni, è immediatamente tornato nel Regno Unito e si è sottoposto a una terapia intensiva di antibiotici in attesa dell'operazione, che dovrebbe avere luogo nelle prossime settimane. Annullate, su consiglio dei dottori, tutte le date del tour, che non riprenderà fino a quando l'artista non avrà portato a termine la sua convalescenza.

Queste le parole apparse in un comunicato diffuso sul suo sito ufficiale: "Elton è terribilmente dispiaciuto per aver dovuto posticipare le date a venire della sua tournée. Non vede l'ora di tornare sul palco, a settembre, per gli ultimi show ancora in scaletta". La star di Rocket Man avrebbe dovuto esibirsi anche in Italia, al festival Collisioni Barolo.