Gossip
mercoledì, 10 Luglio 2013

Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo

di Marcello Puddu
La coppia americana è felice alla première del film d'animazione di David Soren
Blake Lively - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Blake Lively - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Blake Lively - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Ryan Reynolds - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Ryan Reynolds - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Ryan Reynolds - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Michelle Rodriguez - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Paul Giamatti - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Blake Lively - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo Blake Lively - New York - 09-07-2013 - Lively-Reynolds: dopo il matrimonio hanno messo il Turbo
Ryan Reynolds ha mantenuto la sua relazione con Blake Lively privata, compreso il matrimonio avvenuto a settembre 2012 e scoperto dalla stampa solo dopo il fatto, ma con la rivista Details si è in parte aperto, raccontando quali sono i progetti della coppia per il futuro. L'attore si è addirittura sbilanciato dichiarando: "Vorremmo avere una famiglia grande, i miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque. In tanti ci dicono che è una pazzia, ma lo sapremo quando ci saremo. Penso che attraverseremo il fuoco allegramente".

I due intanto hanno partecipato alla premiere del film di animazione, firmato dal regista David SorenTurbo, organizzato all'AMC Loews Lincoln Square di New York.

Oltre alla Lively e a Reynold, protagonista della pellicola nelle vesti di doppiatore della lumaca Turbo, si sono presentati davanti ai falsh dei fotografi anche gli altri doppiatori del film come Michelle RodriguezPaul Giamatti, Ken Jeong e Ben Schwartz.



Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.