Gossip
mercoledì, 10 Luglio 2013

Kylie Jenner, auguri romantici a Jaden Smith

di IML
Il figlio di Will Smith compie 15 anni e la sua amica commenta su Instagram
Kylie Jenner - New York - 29-05-2013 - Kylie Jenner, auguri romantici a Jaden Smith Kylie Jenner, Kim Kardashian - Culver City - 13-04-2013 - Kylie Jenner, auguri romantici a Jaden Smith Kylie Jenner, Jaden Smith - New York - 29-05-2013 - Kylie Jenner, auguri romantici a Jaden Smith
(KIKA) – LOS ANGELES - Nonostante voci contrastanti sul tipo di relazione fra i due, Kylie Jenner ha chiarito che Jaden Smith è una persona molto cara per lei. Nel giorno del 15esimo compleanno del figlio di Will Smith ha scritto su Instagram: “Non mi ricordo esattamente quando ci siamo incontrati ma sono felice che sia successo. Mi capisci come pochi altri e sai sempre la cosa giusta da dire per farmi ridere. E non ti è mai capitato di non prendermi quando tento di camminare o di tenermi la porta aperta quando entro. Auguri al mio migliore amico” ha scritto la sorella delle Kardashian, che il 10 agosto compirà 16 anni.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.