Gossip
mercoledì, 10 Luglio 2013

Il Royal Baby? Sarà cugino di Ben Affleck!

di Simona Foti
E non solo: ecco i parenti hollywoodiani dell'erede al trono britannico
LONDRA - In ognuno di noi è insito il desiderio di scovare, nel proprio albero genealogico, parenti illustri e soprattutto nobili.

In quello del Royal Baby che sta per venire al mondo al St. Mary's Hospital di Londra, il sangue blu zampilla: naturale, sarà figlio e nipote di re, di una dinastia che affonda le radici nel suolo britannico. Ma non solo: questo fanciullo, o fanciulla, visto che il sesso ancora non è stato reso noto, ha già un buon numero di agganci nel mondo dello showbiz e vanta parentele decisamente illustri sulle colline di Hollywood. Almeno secondo una ricerca condotta dal sito britannico www.findmypast.co.uk, e secondo l'autorevole Daily Mail, che ha pubblicato la lista di tutti i cugini, per così dire, d'America.

I più prossimi? I piccoli Affleck, cugini di 11°grado del Royal Baby per via di una lontana parentela di Ben Affleck con la nonna, la compianta Lady Diana. Seguono i figli di Uma Thurman, cugini di 20° grado, poi le figlie di Maggie Gyllenhaal, 22° grado, la piccola Blue Ivy, la figlia di Beyoncé Knowles, futura cugina di 23° grado.

Ultimi, ma certo non meno importanti, i figli di Céline Dion e René Angelil, cugini di 26° grado del piccolo Cambridge e la tribù di Brad Pitt e Angelina Jolie, 27° grado.

Se tanti farebbero carte false per trovare tra i loro parenti delle celebrità di Hollywood, è lecito però ritenere che nella più importante monarchia d'Europa e forse del mondo i cugini dello showbiz siano relegati al rango di... parenti poveri!