Gossip
giovedì, 11 Luglio 2013

Zach Braff aiuta un fan a chiedere la mano della fidanzata

di IML
L'attore contattato tramite Kickstarter partecipa a un video
Zach Braff - Hollywood - 21-04-2013 - Zach Braff aiuta un fan a chiedere la mano della fidanzata Zach Braff - Sherman Oaks - 11-12-2012 - Zach Braff aiuta un fan a chiedere la mano della fidanzata Taylor Bagley, Zach Braff - Hollywood - 21-04-2013 - Zach Braff aiuta un fan a chiedere la mano della fidanzata
(KIKA) ? LOS ANGELES - L?ultimo progetto girato da Zach Braff è stato molto diverso dal solito. L?attore di Scrubs ha partecipato infatti al video di un suo fan che ha trovato un modo originale di chiedere la mano della sua ragazza. Matt ha realizzato una canzone e montato sulla musica gli interventi di amici e animali domestici della coppia che, tenendo in mano cartelli, cercavano di convincere Janice a ?dire di sì?. Braff, contattato dall?uomo tramite Kickstarter, ha filmato per loro introduzione e conclusione. ?Siamo entrambi fan di Scrubs, sapevo che Janice sarebbe rimasta molto colpita? ha spiegato Matt, che ha poi pubblicato il video su Youtube.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.