Gossip
giovedì, 11 Luglio 2013

Raffella Fico querela i genitori di Mario Balotelli

di Marcello Puddu
La Fico risponde alle accuse dei genitori del calciatore alla Gazzetta
(KIKA) - Raffaella Fico ha querelato Silvia e Franco Balotelli per la lettera che i genitori del calciatore del Milan avevano fatto pubblicare sulla Gazzetta dello Sport nello scorso dicembre.

"Nostro figlio non è quell'essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in. Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui", la missiva dei genitori di Balotelli al quotidiano sportivo.

La Fico ha così deciso di presentare un esposto in Procura a Milano per diffamazione: "In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all'aprile 2012. Un'intensa e appagante storia d'amore che ci ha dato la nostra bambina Pia", il contenuto dell'esposto della Fico.