Gossip
venerdì, 12 Luglio 2013

C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby!

di Simona Foti
La Royal Family potrà fare la spesa tranquilla ad Anglesey
Parcheggio riservato Royal Baby - Anglesey - 12-07-2013 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby! Parcheggio riservato Royal Baby - Anglesey - 12-07-2013 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby! Parcheggio riservato Royal Baby - Anglesey - 12-07-2013 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby! Parcheggio riservato Royal Baby - Anglesey - 12-07-2013 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby! Principe William, Kate Middleton - Londra - 10-06-2011 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby! Parcheggio riservato Royal Baby, Principe William, Kate Middleton - 12-07-2013 - C’è sempre un posto… auto per il Royal Baby!
(KIKA) - LLANGEFNI - Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno sempre detto di desiderare una vita tranquilla e normale, per quanto possibile, per la loro famiglia.

E siccome nei primi tempi del matrimonio Kate è stata vista fare la spesa nel supermercato di Anglesey, la cittadina del Galles dove è di stanza il principe William e dove dovrebbe essere la residenza ufficiale della coppia, il centro commerciale della catena ASDA di Llangefni, vicino Anglesey, ha pensato di venire incontro alle Reali esigenze con un parcheggio riservato.

Con una segnaletica orizzontale che rappresenta un uomo, una donna e un bambino dalle inconfondibili teste coronate. Anche se è improbabile veder arrivare la famigliola su un SUV, scommettiamo che nessuno si azzarderà a occupare abusivamente il parcheggio riservato?

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.