Gossip
sabato, 13 Luglio 2013

Miley Cyrus: il denaro non ti farà riprendere peso

di Marcello Puddu
La giovane cantante statunitense è sempre più magra
(KIKA) - LOS ANGELES - Chi ha tanti soldi vive come un pascià cantava nel 1962 Roberta Corti, in arte Betty Curtis, nella canzone Soldi soldi soldi, un motivetto che è entrato a forza nell'immaginario collettivo.

Il concetto espresso nel brano dalla cantante milanese non vale però per tutti. Basta guardare Miley Cyrus per capire che il denaro, in questo momento, non sta facendo la differenza. La giovane cantante statunitense dovrebbe toccare il cielo con un dito, infatti con Liam Hemsworth, nonostante le insinuazioni delle malelingue, sembrerebbe essere tornato l'idillio: "Mi sono svegliata con i baci del ragazzo più dolce al mondo", ha cinguettato l'ex interprete di Hannah Montana.

Il fisico dell'ex stellina Disney però racconta un'altra versione. La perdita di peso della Cyrus è preoccupante e sembrerebbe celare un sentimento di insofferenza. La popstar ha dato la colpa al fatto di essere allergica al glutine e al lattosio ma, in compenso, ha ostentato il potere del denaro indossando un originale completo con dollari stampati dappertutto durante una giornata trascorsa con la madre Tish.