Gossip
lunedì, 15 Luglio 2013

Hello, Spanx: ecco il segreto di Kim Kardashian!

di Simona Foti
La socialite li mostra anche all'imbarazzato cognato Scott Disick
(KIKA) - LOS ANGELES - Ci sono cose che non un uomo non dovrebbe mai vedere su una donna: una di queste, ci insegnava Renée Zellweger nei panni di Bridget Jones, sono gli antiestetici mutandoni contenitivi della nonna.

E' un peccato che Kim Kardashian non sia una fan della chick-lit altrimenti avrebbe evitato questo imbarazzante momento durante le ultime puntate di Keeping Up with the Kardashians, il reality show che racconta tutto ma proprio tutto della famiglia più televisiva d'America.

In una di queste puntate, Kim, allora nei primi mesi di gravidanza, sfoggiava con disinvoltura il segreto della forma fisica di tutte le dive: gli Spanx, calzoncini in grado di contenere le forme più procaci, anche davanti all'imbarazzato cognato Scott Disick, compagno della sorella Kourtney.

Alle obiezioni di Disick, che la invita a non andare in giro con i mutandoni, anche in virtù della sua immagine di donna sexy, Kim replica di vederli solo come "pantaloncini da ciclista color carne" utili per contenere le sue forme rese ancor più abbondanti dalla gravidanza. "Ma vedrai che tornerai magra dopo aver partorito," la incoraggia il cognato, per sentirsi rispondere un rassegnato: "Non credo che ce la farò".

Questa è la frontiera del reality: c'è più imbarazzo nel mostrarsi in mutande davanti ai parenti e a un pubblico numeroso, o ad ammettere la propria insicurezza dal punto di vista fisico?