Gossip
martedì, 16 Luglio 2013

Completata l’autopsia su Cory Monteith

di IML
La chiesa battista inveisce contro di lui e Lea Michele
Cory Monteith - Vancouver - 14-07-2013 - Completata l’autopsia su Cory Monteith Cory Monteith - Santa Monica - 09-01-2013 - Completata l’autopsia su Cory Monteith Cory Monteith, Lea Michele - Vancouver - 14-07-2013 - Completata l’autopsia su Cory Monteith
(KIKA) – LOS ANGELES - L’autopsia sul corpo di Cory Monteith è stata completata e gli investigatori attendono solo i risultati dell’esame tossicologico per comunicare la notizia ai famigliari dell’attore morto sabato. “Non vogliamo che lo sappiano dalla stampa” hanno spiegato. Nella sua stanza, comunque, sarebbero stati trovati alcol e droghe. Un problema che Monteith aveva affrontato anche nei panni di un personaggio del suo ultimo film, girato lo scorso settembre e ora in post produzione: in McCanick interpretava un tossicodipendente che viene accusato di omicidio, diretto da Josh C. Waller. La morte dell’interprete di Glee non ha però portato solo gli amici dell’attore a esprimere le loro condoglianze su Twitter e altri canali: anche la Westboro Baptist Church ha purtroppo accesso ai social network, dove ha commentato con insulti omofobici quanto accaduto. “Cory Monteith di Glee trovato morto a Vancouver – fulminato da Dio!” ha iniziato il gruppo che ha organizzato un picchetto per il funerale, come già fatto nel caso di Elizabeth Taylor e di alcuni militari americani. Il problema principale di Monteith sarebbe stato quello di “essere buono con quelli che Dio chiama abomini, i froci” hanno scritto dalla “chiesa”, continuando con un messaggio contro Lea Michele: “Speriamo che si ammazzi anche lei così il matrimonio si potrà svolgere come programmato all’inferno”. Nessuno del cast ha risposto alle provocazioni nonostante i messaggi siano stati mandati direttamente agli amici di Monteith.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.