Cinema e TV
mercoledì, 17 Luglio 2013

Kevin Costner stringe un accordo per produrre serie tv

di IML
L'attore insieme alla sua Treehouse lavorerà con Lionsgate
Kevin Costner - Belgrado - 15-04-2013 - Kevin Costner stringe un accordo per produrre serie tv Kevin Costner - Belgrado - 15-04-2013 - Kevin Costner stringe un accordo per produrre serie tv Kevin Costner - Beverly Hills - 13-01-2013 - Kevin Costner stringe un accordo per produrre serie tv
(KIKA) ? LOS ANGELES - Kevin Costner potrà essere incorso in qualche flop come attore, negli ultimi anni, ma la sua casa di produzione Treehouse sta andando sempre meglio. Ora, infatti, ha stretto un accordo con Lionsgate per produrre programmi televisivi su cui il gruppo avrà una prelazione. Uno dei suoi più grandi successi degli ultimi anni, infatti, è stato Hatfields and McCoys, una miniserie a cui ha anche partecipato come interprete. I tre episodi hanno avuto fra i 13.9 e i 14.3 milioni di spettatori e procurato a Costner un Golden Globe per aver dato il volto a Anse Hatfield. Prossimamente il premio Oscar come regista per Balla coi lupi sarà impegnato con Chris Pine in Jack Ryan, tratto dalla serie di libri di Tom Clancy.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.