Gossip
mercoledì, 17 Luglio 2013

Cory Monteith morto per eroina e alcol

di IML
La polizia rinuncia a ulteriori indagini su quanto accaduto a Vancouver
Cory Monteith, Lea Michele - Los Angeles - 27-01-2013 - Cory Monteith morto per eroina e alcol Cory Monteith, Lea Michele - Los Angeles - 25-03-2013 - Cory Monteith morto per eroina e alcol Cory Monteith - Santa Monica - 09-01-2013 - Cory Monteith morto per eroina e alcol
(KIKA) – VANCOUVER - Cory Monteith è morto accidentalmente per un misto di eroina e alcol, secondo quanto rilevato dal coroner che ha diffuso i risultati a un solo giorno dall’inizio dell’autopsia, come era stato previsto. “E’ chiaro che non c’è stata lotta mentre c’erano nella stanza prove consistenti con l’uso di droga” ha detto il portavoce della polizia, che ha anche spiegato che non cercherà colpevoli, neanche chi ha venduto la droga all’interprete di Glee. “Quando ha preso l’eroina era solo” ha detto la polizia, collocando quindi l’evento dopo le 2 del mattino, quando Monteith è tornato in camera, solo. Lea Michele ha fatto sapere tramite il suo portavoce di essere grata del supporto dei fan: “Da quando Cory è morto, Lea è rimasta con la sua famiglia e sta prendendo le decisioni insieme a loro”. Monteith aveva 31 anni ed era uno dei protagonisti della serie televisiva, arrivata alla quinta stagione.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.