Gossip
mercoledì, 17 Luglio 2013

Demi Lovato cacciatrice di fantasmi in casa

di IML
L'attrice Disney racconta della presenza nella residenza in Texas
Demi Lovato - Toronto - 16-06-2013 - Demi Lovato cacciatrice di fantasmi in casa Demi Lovato - NYC - 28-06-2013 - Demi Lovato cacciatrice di fantasmi in casa Demi Lovato - Toronto - 16-06-2013 - Demi Lovato cacciatrice di fantasmi in casa
(KIKA) – LOS ANGELES - Demi Lovato ha la casa infestata dal fantasma di una bambina, Emily. La star Disney, che oggi è giudice di X Factor, ha raccontato su BuzzFeed che nella sua residenza in Texas ha già invitato una medium e alcuni cacciatori di fantasmi: “Tutti mi hanno detto lo stesso nome, Emily. L’ho vista tante volte mentre crescevo, una volta l’ho vista nell’armadio” ha spiegato. L’attrice ha specificato che tutti hanno una connessione con l’aldilà: “Penso che tutti possano collegarsi con quella parte della loro mente. Quando entro in una stanza so se è successo qualcosa o meno o se un hotel è infestato”. Ha poi aggiunto: “Più sei presente nella tua vita quotidiana, più senti l’energia di una stanza. È così che puoi sapere se sta succedendo qualcosa o se qualcosa non va. Possiamo farlo tutti”.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.