Gossip
giovedì, 18 Luglio 2013

Justin Bieber si tatua l’occhio della mamma sul braccio

di IML
Il cantante riempie ulteriormente lo spazio già occupato
Pattie Mallette, Justin Bieber - Los Angeles - 18-11-2012 - Justin Bieber si tatua l’occhio della mamma sul braccio Pattie Mallette - Los Angeles - 08-02-2011 - Justin Bieber si tatua l’occhio della mamma sul braccio Justin Bieber - 18-07-2013 - Justin Bieber si tatua l’occhio della mamma sul braccio
LOS ANGELES - Justin Bieber vuole mostrare di poter essere ancora sotto controllo. In particolare, il cantante sembra aver bisogno della presenza della madre Pattie Mallette nella sua vita, tanto da volerla vicina anche quando non c'è. Per questo, forse, ha deciso di tatuarsi l'occhio della donna su un braccio. "La mamma mi vede sempre" ha scritto Bieber su Twitter, pubblicando la nuova immagine e ringraziando Bang Bang, l'artista di New York che l'ha realizzata. Sul braccio campeggiavano già la bocca di un animale feroce, la scritta Believe e un paesaggio.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.