Gossip
giovedì, 18 Luglio 2013

Stacy Keibler “Non penso a matrimonio e figli”

di IML
L'ex wrestler racconta che l'argomento con Clooney non è mai stato affrontato
Stacy Keibler, George Clooney - Beverly Hills - 20-10-2012 - Stacy Keibler “Non penso a matrimonio e figli” Stacy Keibler - 23-05-2013 - Stacy Keibler “Non penso a matrimonio e figli” Stacy Keibler, George Clooney - Londra - 20-10-2011 - Stacy Keibler “Non penso a matrimonio e figli”
La voglia di matrimonio e figli non c'entrano con la scelta di George Clooney e Stacy Keibler di lasciarsi. E' stata lei stessa, 33 anni, a spiegarlo durante la trasmissione Good Morning America, dicendo "Chi mi conosce bene sa che questa è, fra tutte le voci, la più divertente. Sono le ultime cose a cui penso ora". L'ex wrestler ha poi aggiunto "Credo di essere un po' diversa dalle altre donne, al momento non ci penso. Non ne abbiamo mai parlato". Dopo la rottura amichevole, ha detto ancora Stacy Keibler, "sto benissimo". Clooney era invece sul Lago di Como, dove ha girato una pubblicità cercando di evitare i paparazzi.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.