Gossip
giovedì, 18 Luglio 2013

La t-shirt bianca di Kanye West va a ruba a 120 dollari

di IML
Il rapper ha avuto successo anche con la collezione per Apc
Kim Kardashian, Kanye West - Londra - 17-05-2012 - La t-shirt bianca di Kanye West va a ruba a 120 dollari Kanye West - Los Angeles - 30-06-2012 - La t-shirt bianca di Kanye West va a ruba a 120 dollari Kanye West - Londra - 17-05-2012 - La t-shirt bianca di Kanye West va a ruba a 120 dollari
LOS ANGELES - E' un momento d'oro per Kanye West. Il rapper è diventato padre da un mese e il suo album Yeezus ha debuttato al primo posto in classifica, ma ora anche come guru della moda West ha dimostrato di essere all'altezza. La sua collezione, creata insieme alla casa di moda francese Apc, è andata a ruba sul sito della compagnia nonostante i prezzi. In particolare, gli utenti di Twitter hanno commentato il costo della "hip hop t-shirt", completamente bianca, dal costo di 120 dollari. Ci sono inoltre jeans da 265 dollari e felpe che ne costano 280.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.