Gossip
giovedì, 18 Luglio 2013

La casa di Gianni Versace all’asta per 50 milioni di dollari

di Luca Mottaran
Il 17 settembre inizia la gara per la villa dello stilista
Casa Gianni Versace - Miami - La casa di Gianni Versace all’asta per 50 milioni di dollari Casa Gianni Versace - Miami - La casa di Gianni Versace all’asta per 50 milioni di dollari Casa Gianni Versace - Miami - La casa di Gianni Versace all’asta per 50 milioni di dollari Casa Gianni Versace - La casa di Gianni Versace all’asta per 50 milioni di dollari
MIAMI - Secondo i bene informati la casa di lusso di Gianni Versace di miami Beach verrà messa all'asta il 17 settembre per 50 milioni di dollari. Vi sembra un prezzo esagerato? Forse si ma se si pensa che la prima proposta di vendita è stata di ben 125 milioni di bigliettoni verdi, beh si potrebbe gridare all'affare.

Certo per strillare, rilanciare durante l'asta e potersi godere la dimora in cui ha vissuto il famoso stilista, assassinato nel 1997 proprio davanti all'uscio di casa da Andrew Cunanan, bisogna essere milionari.

La proprietà Versace vanta 11 bagni, 10 camere da letto, decorazioni, affreschi e dipinti che abbelliscono le pareti, una sala multimediale, una sala giochi, un bar, una cucina e una piscina olimpionica, il tutto farcito da moquette, marmo, parquet e pavimenti in piastrelle.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.