Cinema e TV
venerdì, 19 Luglio 2013

Anche Kristen Stewart nel tunnel della droga?

di Luca Giampieri
Fotografata in pausa sul set, l'attrice intinge la sigaretta in qualche sostanza
SAN PEDRO - Non è stato certo un periodo all'acqua di rose, quello recentemente trascorso da Kristen Stewart che vediamo qui ritratta mentre sul set intinge una sigaretta in qualche sostanza e che potrebbe avere reagito allo stress cercando rifugio nella droga.

Prima il flirt clandestino con il regista Rupert Sanders, poi il linciaggio mediatico e la definitiva rottura con l'ex fidanzato Robert Pattinson: gli ultimi mesi della vita dell'attrice avrebbero potuto essere sicuramente meno stressanti. Ora le indiscrezioni la vedrebbero legata al collega Lane Garrison, con il quale sta attualmente girando il film Camp X Ray.

Sta di fatto che Kristen sta cominciando ad accusare la stanchezza e, paparazzata sul set della pellicola diretta da Peter Sattler, è apparsa piuttosto nervosa. Non solo... l'attrice sembrerebbe avere trovato un rimedio per tirarsi su. Eloquente uno scatto che vede la Stewart intingere una normalissima sigaretta in qualcosa che forse così normale potrebbe anche non essere. Che anche lei come tante altre celebrities sia caduta vittima della dipendenza dalla droga?