Gossip
venerdì, 19 Luglio 2013

Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi

di Chiara Bruschi
La pop star canadese ha festeggiato dopo un party con due ragazze in hotel
Justin Bieber - 18-07-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 27-05-2012 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 10-11-2012 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Selena Gomez - Las Vegas - 18-05-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber - Tampa - 25-01-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber, Miley Cyrus - Toronto - 20-06-2010 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber - Las Vegas - 28-06-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber - Los Angeles - 02-08-2012 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Lil Twist, Justin Bieber - Los Angeles - 17-06-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber - Los Angeles - 15-05-2013 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Pattie Mallette, Justin Bieber - Los Angeles - 18-11-2012 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 21-04-2012 - Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi Justin Bieber e Selena Gomez: riuniti e già  in crisi
LOS ANGELES - Un tira e molla così rende giustizia alla loro età, perché è così che la maggior parte dei teenager vive il primo amore. Celebrità a parte, infatti, Justin Bieber e Selena Gomez non hanno nemmeno vent'anni. Secondo alcune fonti loro vicine, si sono riconciliati. Dopo la crisi dello scorso autunno, la pace fatta e poi di nuovo la rottura di Capodanno, la pop star canadese e l'attrice di casa Disney si sono riscoperti innamorati, per poi separarsi ancora e riunirsi di nuovo per l'Independence Day.

Ma ecco, di nuovo, che il copione si ripete e Justin è stato sorpreso mentre faceva entrare nel suo hotel di New York due ragazze sconosciute, alla fine di una nottata di festa all'Oak nightclub della Grande Mela. Lo scrive il New York Post e il Daily Mail rincara la dose: Selena, infatti, non l'avrebbe presa affatto bene. Sarà motivo di rottura, di nuovo?

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.