Gossip
venerdì, 19 Luglio 2013

K.M. telefono casa

di Luca Mottaran
Kate Moss diventa designer di accessori per telefonini per Carphone Warehouse
LONDRA  - E.T, il famoso extraterrestre protagonista del film di fantascienza di Steven Spielberg, è diventato famoso in tutto il mondo anche per la celebre frase "E.T. telefono casa". I tempi passano e la tecnologia si affina: nel 1982 lo smartphone e i tablet erano solamente un progetto fantascientifico di comunicazione tra gli uomini. Nel 2013 invece sono una realtà di tutti i giorni, oggetti che genera soldi, tanti soldi.

A far lievitare il business legato ai nuovi telefonini e ai nuovi device ci hanno pensato le società che costruiscono le cover, di tutti i colori e materiali, per proteggerli. Una di queste è la società Carphone Warehouse.

L'azienda per sponsorizzare i suoi nuovi accessori di alta gamma ha scelto come testimonial niente di meno che Kate Moss. La modella ha disegnato la nuova linea che sarà in vendita in Inghilterra a fine mese. La moglie di Jamie Hince ha dichiarato a proposito di questa sua nuova avventura da designer "tecnologica": "Ho trovato ispirazione dalle cose che amo. Mi sono accorta che sul mercato non c'era niente di veramente lussuoso e chic".