Gossip
venerdì, 19 Luglio 2013

Nuovo amore tra Eva Longoria e George Clooney?

di Chiara Bruschi
L'attrice nega ma ora che George è single potrebbe tornare alla ribalta
LOS ANGELES -  Eva Longoria ha prontamente negato: nessun rapporto con George Clooney, nessuna crisi con il neo fidanzato Ernesto Arguello. Ormai però è troppo tardi: il pettegolezzo c'è e si è rapidamente diffuso.

Secondo diversi testimoni, durante la cena pro Obama di aluni mesi fa l'attore sciupafemmine aveva tentato l'approccio con la ex casalinga disperata. A quei tempi mr. Clooney era ancora fidanzato con Stacy Keibler, quindi la notizia era rimasta un segreto. Ora che è di nuovo single, però, l'attore sarebbe tornato alla ribalta per conquistare la sexy neo laureata e questo non può più rimanere un mistero.

L'amicizia nata quella sera di gala, infatti, è continuata fino a oggi, coltivata con incontri segreti, scrive il Sun. "Per quanto possano interessare, i rumors su George Clooney sono falsi. Io e George siamo amici da anni", scrive Eva su Twitter per smorzare i toni.

Vero o falso che sia, cara Eva, stai attenta o rischierai di aggiungere il tuo nome al lunghissimo elenco dei cuori infranti!