Gossip
venerdì, 19 Luglio 2013

Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica!

di Tiziano Marino
La cantante, da mamma navigata qual'è, mette sull'attenti la baby star
Jayden James Federline, Sean Preston Federline, Britney Spears - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Jayden James Federline, Sean Preston Federline, Britney Spears - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Jayden James Federline, Sean Preston Federline, Britney Spears - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Jayden James Federline, Sean Preston Federline, Britney Spears - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Justin Bieber - Las Vegas - 28-06-2013 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Justin Bieber - Los Angeles - 16-05-2013 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Justin Bieber - Los Angeles - 18-06-2013 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Justin Bieber - Lisbon - 11-03-2013 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Britney Spears - Los Angeles - 06-12-2012 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica! Justin Bieber, Britney Spears - 19-07-2013 - Britney ammonisce Bieber, da che pulpito arriva la predica!
I suoi due figli Sean Preston e Jayden James devono proprio essere riusciti a farle mettere la testa a posto. Tanto che ora la popstar Britney Spears si concede il lusso di ammonire e mettere sull'attenti il giovane collega Justin Bieber, che negli ultimi tempi è apparso un po' troppo svagato.

Solo qualche settimana fa, infatti, Bieber ne aveva combinata un'altra delle sue investendo un paparazzo con la sua Ferrari Italia bianca senza nemmeno fermarsi a prestare soccorso all'uomo, ed è di poche ore fa la notizia che il cantante canadese è stato sorpreso mentre festeggiava in albergo a New York con due ragazze.

Una fonte molto vicina ai due artisti ha rilevato: "Il team di Bieber ha chiesto aiuto a Britney. Lei lo ha avvertito di come una giovane pop star possa scivolare facilmente verso un pericoloso pendìo che possa portare alla riabilitazione o peggio". E visti i precedenti dell'interprete di Oops I did it again!! nessuno avrebbe potuto consigliarlo meglio.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.