Gossip
sabato, 20 Luglio 2013

“Massimo Di Cataldo mi ha picchiata”: foto shock della compagna

di Chiara Bruschi
"Anche quando ero incinta, ma l'ho perdonato tante volte"
ROMA - "Queste foto sono di venti giorni fa...Ci sono donne che ogni giorno subiscono violenze e continuano a perdonare... Io il signor di Cataldo, faccia d'angelo e aspetto da bravo ragazzo, l'ho perdonato tante volte. Anche quando ero incinta mi ha picchiata e R. é un miracolo sia nata..Io non ho un carattere facile e le liti possono accadere... Ma mai nessun uomo potrà mai più farmi questo".

Anna Laura Millaci, ex compagna di Massimo Di Cataldo, ha scelto Facebook per denunciare le violenze subita dal cantante. Insieme hanno una figlia e avrebbero potuto averne un'altra, ha lasciato intendere la ragazza, perché a causa dell'ultima aggressione, Anna Laura ha avuto un aborto. Oltre al viso tumefatto, la Millaci ha postato anche delle foto del sangue perso.

Immagini molto forti che hanno da subito fatto il giro del web, scatenando lo sdegno di molti fan.

Il cantante ha scelto di replicare così sul suo profilo: "Sono sconvolto. Come può una donna, madre di mia figlia, arrivare a tanto, alterando la realtà, solo perché una storia finisce? Farò di tutto per tutelarmi, prima come uomo e poi come artista"