Cronaca estera
martedì, 23 Luglio 2013

Bucklebury celebra il figlio di William e Kate

di Luca Mottaran
Il villaggio in cui è cresciuta la duchessa ha esposto un cartellone gigante
cartellone - Bucklebury - 23-07-2013 - Bucklebury celebra il figlio di William e Kate cartellone - Bucklebury - 23-07-2013 - Bucklebury celebra il figlio di William e Kate cartellone - Bucklebury - 23-07-2013 - Bucklebury celebra il figlio di William e Kate cartellone - Bucklebury - 23-07-2013 - Bucklebury celebra il figlio di William e Kate
BUCKLEBURY - Non poteva essere diversamente: anche il villaggio britannico di Bucklebury, centro in cui è cresciuta Kate Middleton, ha omaggiato e celebrato la nascita del Royal Baby.

L'enorme cartellone affisso all'interno del Cottage Inn recita la frase: "Congratulazioni per la nascita di vostro figlio". Segue poi la data che la famiglia reale e i sudditi della regina Elisabetta II ricorderanno per sempre: 22 luglio 2013.

Se in tutto il mondo non si fa altro che parlare del nuovo arrivato -il pargoletto di William e Kate è il terzo in linea di successione al trono- rimane ancora sconosciuto il nome. I nomi più papabili secondo i bookmakers? George, James e Arthur ma non si esclude il colpo di scena.

Ultime in Cronaca estera
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.